Ciao a tutti, mi chiamo Francesco Leo, sono di Sapri, un paese della costa tirrenica meridionale di 7000 abitanti circa, ultimo lembo di terra a sud della regione Campania e quindi della provincia di Salerno prima di entrare nella Basilicata.
Sto creando questo blog come esperimento per il momento, infatti non so se avrò la costanza di portarlo avanti e soprattutto di riempirlo di cose interessanti, però il punto che per ora mi ha spinto ad aprirlo è che sono stanco di Facebook e del suo appiattimento mediatico che sta dando ad ognuno di noi.
Per dire qualche altra cosa di me, o delle mie passioni che sicuramente condividerò in questo blog c'è la passione per i treni, per le ferrovie anche se abbandonate, e per i vecchi automezzi o siti di archeologia industriale ma anche di siti di rilievo storico per quanto concerne la storia in generale.
Penso che la gente sia stufa di leggere trattati su internet e fugge quando vede cosiddetti "papielli", per cui eviterò di dilungarmi troppo e cercherò invece di portare maggiormente contributi interessanti.
Grazie a tutti!!! Ciao a presto!!!
Ciccio79

Commenti

Post popolari in questo blog

La ferrovia Lagonegro Spezzano Albanese

La Ferrovia della Val Gardena

Ferrovia Atena Marsiconuovo