Marilleva e Mezzana
Giungiamo a Marilleva che per qualche anno è stato capolinea della ferrovia.
Marilleva come Daolasa è una fermata "strategica", in quanto è servita dagli impianti di risalita per le piste da sci.
Vediamo la fermata all'uscita.
Cartellonistica e strutture di legno in piena sintonia col paesaggio.
Uno sguardo verso Trento.
Uno verso Mezzana che è poco più avanti. Marilleva è comunque comune di Mezzana.
Giungiamo infine al capolinea di Mezzana.
Per collegare la stazione al paese è stato costruito anche questo ponte pedonale sul fiume Noce.
Questa è la zona del rafting.
Ecco la stazione di Mezzana internamente. Sul muro un pò di cartelloni con la storia della ferrovia.
I paraurti. A differenza della vecchia stazione di Malé, a Mezzana non si è commesso l'errore di costruire un muro davanti ai binari. La stazione è predisposta per diventare passante.
I binari finiscono qui e con essi anche questo reportage. Potete consultare la sezione rotabili.
Grazie dell'attenzione e arrivederci alla prossima avventura.
Marilleva come Daolasa è una fermata "strategica", in quanto è servita dagli impianti di risalita per le piste da sci.
Vediamo la fermata all'uscita.
Cartellonistica e strutture di legno in piena sintonia col paesaggio.
Uno sguardo verso Trento.
Uno verso Mezzana che è poco più avanti. Marilleva è comunque comune di Mezzana.
Giungiamo infine al capolinea di Mezzana.
Per collegare la stazione al paese è stato costruito anche questo ponte pedonale sul fiume Noce.
Questa è la zona del rafting.
Ecco la stazione di Mezzana internamente. Sul muro un pò di cartelloni con la storia della ferrovia.
I paraurti. A differenza della vecchia stazione di Malé, a Mezzana non si è commesso l'errore di costruire un muro davanti ai binari. La stazione è predisposta per diventare passante.
I binari finiscono qui e con essi anche questo reportage. Potete consultare la sezione rotabili.
Grazie dell'attenzione e arrivederci alla prossima avventura.
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